lunedì 14 maggio 2012

Fumettopoli e manga

Salve blogghini! oggi vi racconto la mia prima esperienza ad una fiera...che poi corrisponde anche alla prima volta in cui le mie creazioni sono state esposte in pubblico :D
Grazie ad un contest a cui ho preso parte ho infatti avuto la possibilità di esporre 5 creazioni alla Fumettopoli di Milano che si è tenuta il 5 ed il 6 Maggio. In vista dell'evento ho così pensato di proporre delle creazioni ispirate ai manga un pò più conosciuti...considerando che le mie conoscenze in campo manga erano davvero misere ho chiesto consiglio ad amici e fan su facebook. Dico erano perchè grazie ai diversi suggerimenti ricevuti ed alle innumerevoli ricerche sul web ho avuto modo di scoprire un mondo fantastico, fatto di mille personaggi e di storie favolose!
Ecco i personaggi che ho deciso di riprodurre per quell'occasione:









Mi sono divertita un sacco a realizzarle! spero vi piacciano ^_____^

Nessun commento:

Posta un commento